Dopo diverso tempo è stato ripristinato l’asfalto su due importanti arterie viarie di Marsala. Si tratta della via Alcide De Gasperi e di via Del Fante.
E da qualche giorno è ritornata fruibile e funzionale anche la parte sotterranea del parcheggio di via Giulio Anca Omodei.
“Finalmente siamo riusciti a sistemare la pavimentazione di queste due strade ad alta densità veicolare – precisano il sindaco Massimo Grillo e l’assessore ai Lavori Pubblici, Arturo Galfano -. Siamo dispiaciuti per il ritardo e i disagi. Da parte nostra volevamo farlo molto prima ma i reperti archeologici che sono emersi durante gli scavi per la posa della nuova rete fognaria hanno fatto allungare, e di molto, il ripristino del manto stradale.
Rimessa in sicurezza la parte sotterranea del parcheggio comunale di via Giulio Anca Omodei così come avevamo anticipato nei giorni scorsi. Qui abbiamo fatto una vera e prozia azione di restyling sistemando, fra gli altri interventi, un nuovo impianto antincendio e mettendo dei nuovi corpi illuminanti”.