Il 29 maggio prossimo, le Cantine Fina di Marsala, apriranno le porte agli ospiti per l’evento Cantine Aperte 2022.
Lo stabilimento di contrada Bausa, a ridosso del mare della Riserva dello Stagnone, con le Egadi sullo sfondo, darà il via ad un evento con inizio alle ore 12, tra degustazioni di vini, visita alla cantina, panino, “busiate da passeggio” e un cono gelato fino al tramonto e oltre.
Una giornata che avrà anche il “buon sapore” della musica: a partire dalle 19 si esibirà Darky Quartet, quartetto di archi e flauto con un notevole seguito e successo di pubblico e di critica, e a seguire un ospite d’eccezione, il famoso bassista Saturnino in dj set.
Compositore, produttore discografico e polistrumentista italiano, nella sua musica ci sono influenze rock, jazz, hip hop e funk. Saturnino è lo storico bassista di Jovanotti, collaborando con tanti artisti: Franco Battiato, Pino Daniele, Luca Carboni, 883, Max Pezzali, Zero Assoluto, Pippo Pollina, Stylophonic, Roy Paci & Aretuska.
Ci saranno anche attività ludiche per i più piccoli.
Info e prenotazioni: federicafina@cantinefina.it – cel. 320.0868387. Costi: 25 euro a persona. Evento in collaborazione con Roadhouse Cafè Street Food, Busiate “Pasta siciliana da passeggio” e Piazza Gelato.