I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno denunciato quattro isolani, che avrebbero organizzato una serata danzante in un noto bar del centro dell’isola con tanto di DJ, per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento e mancanza di licenza rilasciata da Autorità di P.S.
I militari dell’Arma, impegnati in un normale servizio di perlustrazione, sono stati chiamati ad intervenire al centro del paese in quanto erano giunte diverse segnalazioni per musica ad alto volume.
Giunti sul posto i Carabinieri hanno constatato la presenza all’interno del bar adibito a discoteca di circa 200 persone intente a ballare a suon di musica selezionata da ben 2 DJ.
Dopo aver riscontrato il pubblico spettacolo in corso, non autorizzato, nonché l’alto volume della musica, i militari operanti hanno sequestrato dell’attrezzatura musicale (microfoni, casse audio, consolle da dj) e proceduto alla denuncia del titolare e del dipendente del bar nonché dei 2 DJ intenti ad animare la serata.