SIME è qualità e professionalità

redazione

SIME è qualità e professionalità

Condividi su:

giovedì 18 Novembre 2021 - 21:39

L’azienda nasce nel 1962 sotto il nome di “ I.S.P.E.A.”, avviò l’attività con la produzione di travetti precompressi e a traliccio, lastre predalles, architravi in c.a.p., manufatti in cemento, blocchi portanti, per solaio, per tamponamento, divisori in calcestruzzo/polistirene e intonaci. Oggi come ieri privilegia la qualità del prodotto, un’attenta attività di consulenza e un servizio integrato ed efficiente.

Nel 2013 l’azienda si trasforma in S.I.M.E. S.r.l. uniformandosi all’evoluzione e alle diverse esigenze del mercato, l’azienda amplia la sua offerta concentrandosi anche sulla produzione di rivestimenti per marciapiedi ed aree a transito veicolare frequente e sulla vendita sistemi di isolamento termico a cappotto, tegole e coppi, coperture di vario genere, prodotti certificati come intonaci, rasanti e collanti, pavimenti in resina, smalti e pitture per interni ed esterni, rivestimenti a spessore e ferramenta affermandosi anche come Centro di Trasformazione del ferro divenendo oggi un’azienda tra le più efficienti nel suo settore.

Oggi l’azienda possiede un bacino d’utenza di oltre le 700 fornitori e 2900 clienti nel territorio nazionale.

La S.I.M.E. S.r.l. è dotata sia di un sistema di gestione della qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 che di certificato CE.

La sua missione è garantire la soluzione ideale alle migliori condizioni, avvalendosi di un team di ingegneri e tecnici per offrire al mercato prodotti altamente qualificati e certificati per la sicurezza dell’ambiente.

Qualità abitativa, risparmio energetico e architettura sostenibile: sono i capisaldi dell’azienda.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta