Verso la riapertura dell’ospedale “Borsellino” di Marsala, alcuni reparti già i primi di luglio

redazione

Verso la riapertura dell’ospedale “Borsellino” di Marsala, alcuni reparti già i primi di luglio

Condividi su:

martedì 29 Giugno 2021 - 13:58

“Accompagnati dall’assessore regionale Toni Scilla abbiamo incontrato il Commissario Straordinario ed il direttore sanitario dell’ASP di Trapani, Paolo Zappalà e Gigi Oddo, per rappresentare loro le legittime esigenze della popolazione marsalese alla luce dei nuovi dati della pandemia da COVID -19 – sottolineano il sindaco ed il Presidente del Consiglio comunale lilybetano, rispettivamente Massimo Grillo ed Enzo Sturiano -. Come è noto della questione eravamo stati investiti anche dall’intera Assise civica di Palazzo VII Aprile che chiede il ripristino dei reparti pre Covid nel nostro Ospedale. Abbiamo avuto rassicurazioni che entro i primi di luglio prossimo verrà attivato il primo step per la riapertura di alcuni strategici reparti e che il secondo step verrà avviato entro fine mese prossimo. Inoltre è stato garantito che da subito verrà potenziato l’organico del Pronto Soccorso“.

Sono buone notizie per il nostro nosocomio – continuano – che ci confortano e che ci lasciano fiduciosi per il futuro della nostra comunità e per le quali vogliamo ringraziare i vertici dell’azienda sanitaria provinciale trapanese e l’On. Toni Scilla per la vicinanza e l’affetto da sempre dimostrati verso la città di Marsala”.

Nei giorni scorsi una manifestazione si era tenuta davanti al nosocomio marsalese, che aveva visto in prima linea l’ex sindaco Alberto Di Girolamo che a gran voce – e da mesi – aveva richiesto la riapertura del “Paolo Borsellino”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta