Marsala: iniziata la sanificazione al Comune dopo il caso Covid

redazione

Marsala: iniziata la sanificazione al Comune dopo il caso Covid

Condividi su:

lunedì 02 Novembre 2020 - 17:26

Dopo aver appreso di un positivo all’interno del Comune di Marsala, tra i dipendenti, il sindaco Massimo Grillo ha avvisato i Vigili del Fuoco al fine di operare, dalle 14.30, una sanificazione dei locali del Municipio.

Qui di seguito le foto con i vigili del fuoco all’opera, mentre indossano tuta e dispositivi di sicurezza.

Di concerto con l’Asp si è prontamente proceduto ad isolare l’ala dei pubblici uffici del Palazzo Municipale interessata al contagio – afferma il sindaco Massimo Grillo – disponendo la contestuale sanificazione dell’intera sede istituzionale grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco a partire dalle ore 14:30”. Nel rendere nota tale situazione emergenziale, il sindaco Grillo raccomanda altresì la cittadinanza a continuare a seguire le regole anticovid – utilizzo mascherina, distanziamento interpersonale e igienizzazione delle mani – con maggiore attenzione al fine di contenere il diffondersi del contagio.
Si comunica altresì che domani, attraverso un video, il sindaco Massimo Grillo interverrà per informare i cittadini circa i provvedimenti che saranno adottati per fronteggiare l’emergenza covid

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta