Il Fit Silent Tour arriva a Selinunte: energia in cuffia e benessere fisico al Parco archeologico

redazione

Il Fit Silent Tour arriva a Selinunte: energia in cuffia e benessere fisico al Parco archeologico

Condividi su:

martedì 23 Luglio 2019 - 11:20

Un grande evento di fitness urbano prenderà vita tra le rovine di Selinunte. Il 26 luglio dalle ore 20, dall’ingresso del Parco archeologico, prenderà il via il Fit Silent Tour con lo slogan “Non disturbare, pensa a muoverti”. E non c’è migliore occasione di fare attività fisica tra le bellezze archeologiche, con la musica nelle cuffie, pensando al benessere sia psico-fisico che dell’ambiente circostante, nel suo pieno rispetto.

Da lì il Tour, guidato da professionisti del fitness, percorrerà le vie della Borgata di Marinella di Selinunte. Il Fit Silent Tour sarà guidato dall’istruttore professionista Emanuele Sammartano (Ambassador Silent Emotion Italia), assieme a Cristina Mistretta (responsabile Silent valle del belice), Caterina Buffa con il suo Kombofit, Martina Lentini con Zumba, Alessandro Ventimiglia creatore Body steel warriors, Giovanni Quartana con SVC, Salvino Marrone, Vita Anastasi functional training, Eleonora Rizzo per il Pilates, Alessandra Battaglia per Samba Fit; Roberto Giglio di caraibico e balli di gruppo; presente il ballerino Amir Boubaker, Marzia Ventimiglia e Sabrina Villani total body.

Per la prima volta a Selinunte il Fit Silent si svolgerà con le cuffie Butterfly della Silent Emotion con il loro unico designer made in Italy.

La prossima tappa del Tour è la Marcia dei Diritti della Persona che si terrà a Marsala il prossimo 3 agosto. Sarà una festa di colori ed energia. 

Condividi su: