Palazzotto a Salemi per l’inaugurazione della sede di Terravutata

redazione

Palazzotto a Salemi per l’inaugurazione della sede di Terravutata

Condividi su:

mercoledì 20 Febbraio 2019 - 17:56

Buona partecipazione di pubblico alla cerimonia di inaugurazione della sede del nuovo movimento civico salemitano Terravutata.

Erasmo Palazzotto, parlamentare della Repubblica italiana, ha partecipato alla cerimonia di apertura della sede del movimento politico salemitano che si è tenuta domenica scorsa in via Marconi. Molti sono stati i temi affrontati durante l’incontro tenutosi nella sala “meeting” della sede: turismo e prospettive possibili, immigrazione e punto sulla situazione attuale, vivibilità cittadina, ruolo degli eventi culturali, centro storico e sport.

La sede, che si avvale di due ambienti – laboratorio e sala meeting – rappresenta proprio l’idea di politica su cui si fonda il movimento. Il laboratorio è la sala dedicata all’elaborazione di idee, contenuti e stesura dei programmi. La sala meeting è invece dedicata all’incontro, al dialogo, alla continuità che ci dovrebbe essere tra il cittadino e la politica in un tempo in cui queste due figure sembrano allontanarsi progressivamente l’una dall’altra.

Le ragazze e i ragazzi di Terravutata hanno dismostrato grande volontà di impegno e soddisfazione: “tale evento rappresenta per noi un passo importante in quanto permetterà a noi e a tutta la cittadinanza di avere una base fisica nella quale poter portare avanti un progetto che pone le sue fondamenta proprio sull’incontro, il confronto ideologico e la concretizzazione di quanto finora abbiamo immagazzinato negli eventi scorsi, dall’inaugurazione fino ad oggi”.

Prossimo evento della compagine sarà “Un caffè con Terravutata” che si terrà appunto nella nuova sede Domenica 24 Febbraio alle 18:30.

Condividi su: