Non rispetta il regime di sorveglianza speciale: fermato un castelvetranese

redazione

Non rispetta il regime di sorveglianza speciale: fermato un castelvetranese

Condividi su:

lunedì 10 Settembre 2018 - 13:18

Nella notte di sabato i militari della Stazione di Marinella – guidati dal Maresciallo Vincenzo De Rosa – hanno tratto in arresto Daniele Sabani, 24enne castelvetranese, in atto sottoposto alla misura di sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Il giovane, che in virtù della citata misura non doveva allontanarsi dal suo domicilio dalle 20 alle 7 del mattino, a seguito di un controllo non è stato trovato presso la sua abitazione e successivamente, è stato rintracciato in piazzale Gentile, assieme a tre pregiudicati.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura di Marsala, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando dei Carabinieri, in attesa del rito direttissimo, svoltosi lo stesso giorno e nel quale gli è stata emessa la misura di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Daniele Sabani

Daniele Sabani

L’arresto di Sabani rientra nell’ambito del servizio coordinato di controllo del territorio effettuato Nel weekend appena trascorso dai militari della locale Compagnia dei Carabinieri di Castelvetrano. Tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte sono state controllate più di 200 persone a bordo di 130 mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori), elevate cinque contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada – comprensive di un sequestro amministrativo – ed effettuate anche sette perquisizioni personali e veicolari con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo di Villagrazia

Condividi su: