Evasione dai domiciliari a Castelvetrano: braccialetto elettronico per una 25enne. Deferito per spaccio un cuoco

redazione

Evasione dai domiciliari a Castelvetrano: braccialetto elettronico per una 25enne. Deferito per spaccio un cuoco

Condividi su:

giovedì 30 Agosto 2018 - 12:39

Carmen Ciancimino, 25enne originaria di Ribera, disoccupata e già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata dai militari dell’aliquota radiomobile guidati dal luogotenente Gaspare Maurizio. La stessa, seppur sottoposta agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Sciacca, è stata trovata presso l’abitazione del compagno, residente a Castelvetrano in via Campobello, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri della locale Compagnia. L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza del suddetto Comando, in attesa di rito direttissimo svoltosi nella giornata di ieri e in occasione del quale è stata riconfermata a suo carico la misura degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Carmen Ciancimino

Carmen Ciancimino

Nella mattinata di ieri 29 agosto, a Castelvetrano, i militari del dipendente N.O.R., nell’ambito di un’attività d’iniziativa finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno inoltre deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Marsala P.S., 45enne cuoco, soggetto noto agli uffici giudiziari.

Il predetto – a seguito di perquisizione domiciliare – è stato trovato in possesso di un vaso dal diametro di 40 cm circa, contenente tre piante di “canapa indiana” della dimensione di 1 metro circa ciascuna. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Condividi su: