ore 16.45 Le auto incidentate sono state rimosse e la circolazione sulla via Pupo – nella strada tra le contrade Ranna e Giunchi – è stata ripristinata dalla ditta Ecolsia. I feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso del “Paolo Borsellino” di Marsala in codice giallo. I rilevamente sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale.
Un serio incidente è accaduto pochi minuti fa in contrada Ranna. Sulla via che porta sia in contrada Giunchi che alla Spagnola, sia a San Michele Rifugio, due auto si sono scontrate violentemente. Una si è ribaltata, l’altra è quasi irriconoscibile. Si tratta di una Fiat Idea e di una Renault Captur. Subito sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco per estrarre le persone dalle lamiere. A seguire sono anche intervenute le ambulanze. Pare che le persone a bordo delle auto siano seriamente ferite ma non c’è nessuna vittima al momento.
Agli occhi di chi stava attraversando la via, è apparso un terribile scontro. Al momento l’area è stata transennata, si può svoltare per contrada Giunchi nel tratto che porta alla Spagnola e alla Stazione di Pispisia, oppure per una traversa di Ranna che porta alla SS 115. Le dinamiche dell’incidente è al vaglio delle Forze dell’Ordine.