Si sono riuniti ieri sera i Giovani Democratici del Circolo di Trapani.
Preso atto delle dimissioni del segretario Gaspare Messina per raggiunti limiti di età, il gruppo ha affidato per acclamazione la reggenza a Marina Giordano, già componente del Direttivo GD, che ricoprirà così il ruolo di Segretario.
La neo coordinatrice GD durante l’assemblea ha espresso la volontà di portare il gruppo ad un prossimo congresso, ed in accordo con il segretario del PD di Trapani Francesco Brillante, di instaurare tra i due livelli di politica PD una collaborazione che prosegua nel tempo al fine di sviluppare sempre un migliore interessamento dei più giovani all’amministrazione.
Durante l’incontro è stata definita la linea politica del gruppo in riferimento alle imminenti amministrative trapanesi. I giovani democratici, in linea a quanto statuito nel Partito Democratico locale, sostengono e sosterranno Giacomo Tranchida alla competizione elettorale per le amministrative, ritenendola la migliore risorsa in campo, ed espressione della medesima area politica e culturale alla quale i Giovani Democratici Trapanesi fanno riferimento.