La realtà è che la città di Marsala ha voglia di calcio! Marsala merita una squadra che rispetti la città, ma per avere una grande squadra c’è bisogno di risvegliare l’orgoglio dei colori, la passione della tifoseria, la voglia di condividere le gioie delle vittorie e la rabbia delle sconfitte, perché una grande squadra ha bisogno di una grande città che la supporti! E’ necessario risvegliare la nostra voglia di calcio! Questa può essere la volta buona.
Dopo anni bui è stato messo su un bel progetto, l’A.S.D. Marsala Calcio. per la prima volta (finalmente) un progetto che guarda al futuro. E tutti quelli che hanno potuto vedere con i loro occhi, ci stanno credendo sempre di più in prima persona. Imprenditori e liberi professionisti della città, insieme, per riportare il grande calcio a Marsala. Una compagine nuova, una realtà nuova, un nuovo modo di fare calcio. Attualmente il Marsala Calcio è in testa alla classifica del Campionato di Eccellenza, un campionato imprevedibile, ma con un buon livello tecnico. Domenica 12 Novembre il Marsala Calcio incontrerà la diretta pretendente al primo posto in classifica. Alle ore 15:00, allo Stadio Municipale, si scontreranno Marsala Calcio e Licata Calcio, prima contro seconda in classifica. E’ stata istituita la Giornata Azzurra, perché la partita è importante!
Domenica non gioca la Serie A, e per questo non ci sono scuse per non partecipare, e chi ha anche la sola curiosità, non puo’ mancare. I giocatori stanno mettendo in campo la loro professionalità, gli associati credono nel progetto. Adesso è compito della città. Questa domenica, scegliete di andare allo stadio, e divertitevi con noi, tra voi e i vostri amici, perché credere nel progetto e vedervi partecipare ci rende più forti! C’è in mente un grande e bellissimo progetto di calcio a Marsala, ma potrà portarsi avanti solo con il vostro supporto. Il Marsala Calcio ce la sta mettendo tutta! Adesso tocca alla città renderli più forti! Domenica, tutti allo stadio!
Dott. Fabrizio Canino
dirigente A.S.D. Marsala Calci