Marsala: un’auto si scontra con una moto sul cavalcavia, ferito il centauro

redazione

Marsala: un’auto si scontra con una moto sul cavalcavia, ferito il centauro

Condividi su:

venerdì 11 Agosto 2017 - 10:15

Si susseguono incidenti nelle strade marsalesi. E’ di pochi minuti fa, la notizia di uno “scontro” proprio nel cavalcavia che dalla zona Stadio conduce in via Amendola e nel centro storico. Per motivi ancora da accertare, sulla dinamica indagano i Vigili urbani, una Open proveniente dall’area dello Stadio Municipale si è andata a scontrare con un vespone condotto da un uomo che procedeva nella medesima direzione.

foto incidente cavalcavia

                                           L’incidente al Cavalcavia

Come succede in questi casi, ad avere la peggio è stato il centauro che, colpito lateralmente, ha perso l’equilibro della moto. L’uomo, sbalzato dal mezzo, si è andato a scontrare contro il guard-rail che delimita il cavalcavia. Solo per un miracolo, ci hanno riferito dei testimoni, l’uomo non è caduto sui binari della ferrovia sottostante. Sul posto gli uomini del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Paolo Borsellino” dove gli è stata riscontrata una ferita lacero-contusa sulla fronte.

Intanto sul posto, da qualche ora sono a lavoro i Vigili urbani per ripristinare la strada ed in particolare il guard-rail che delimita la strada.

Condividi su: