Ancora lavori alla Galleria di Segesta, tratto chiuso nelle ore notturne

redazione

Ancora lavori alla Galleria di Segesta, tratto chiuso nelle ore notturne

Condividi su:

lunedì 24 Luglio 2017 - 10:01

Prenderanno il via oggi, nuovi lavori sul tratto autostradale A29 Alcamo-Trapani. I lavori, che si svolgeranno nelle ore notturne per limitare i disagi agli automobilisti riguardano l’unica galleria aperta al traffico, dal momento che l’altra è chiusa per lavori da diverso tempo.

Da oggi, lunedi 24 luglio e fino a venerdì 28 luglio 2017, dalle ore 22.00 alle 5.00 del mattino successivo, sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto compreso dal km 0 al km 21,300, tra lo svincolo di raccordo con l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e lo svincolo di Fulgatore. Contestualmente rimarranno chiuse le rampe di immissione all’Autostrada dello svincolo di Segesta (in entrambe le direzioni) e la rampa dello svincolo di Fulgatore (in direzione Alcamo).

Durante le ore di chiusura dell’autostrada, i veicoli diretti a Trapani dovranno uscire allo svincolo di Alcamo Est posto al km 45,000 dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, proseguire sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” e rientrare in autostrada allo svincolo di Fulgatore. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Trapani.

“Il provvedimento – fa sapere l’Anas –  si rende necessario per consentire i lavori di pulizia e verniciatura della galleria ‘Segesta’, ubicata tra il km 7,000 e il km 8,700”.

Condividi su: