5° Raduno in Mountain Bike “Attraversando le sciare” con l’A.S.D. “Icanirandagi”
L’A.S.D. MTB ICANIRANDAGI organizza per domenica 25 giugno, il 5^ Raduno in Mountain Bike “Attraversando le sciare”, per ammirare le bellezze paesaggistiche e naturalistiche che offre il nostro territorio. Con partenza da Petrosino nella Piazza Biscione a pochi passi dal mare attraverseremo il litorale che arriva fino a Marsala, si raggiungeranno le sciare, incantevoli scenari che la natura ci offre con i bellissimi panorami dello Stagnone. Le mountain bike poi, attraverseranno il Fiume Sossio con salite e discese mozzafiato, passando per Torrazza.
Alla fine della manifestazione per tutti i partecipanti sarà organizzato un “Pasta Party” e degustazione di prodotti locali. Il punto d’incontro sarà a Petrosino nella Piazza Biscione alle ore 8 (coordinate 37°42’5.96″N – 12°28’26.88″E). Possono partecipare alla manifestazione non competitiva, tutti i cittadini italiani, stranieri e minorenni in possesso di una tessera per attività agonistica ciclistica valida per l’anno 2017 rilasciata dalla U.S. ACLI o dalla Federazione o da un Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo. I bikers non tesserati possono partecipare vista l’apertura delle tessere assicurative giornaliere da parte dell’organizzazione.
I percorsi saranno due: uno breve per i neofiti (35km) e uno lungo per i più esperti (45km). La quota di partecipazione è di 10 euro a persona e verrà versata da tutti i partecipanti la mattina stessa del raduno. Per i primi 350 iscritti sarà garantito il pacco gara. L’iscrizione potrà essere effettuata compilando il modulo online sul seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf9tBqgvRBr0c5K0D46FZsuWzVC2ODsPl-p_4hk3dkwF-oKzw/viewform.
Il Partecipante, al momento dell’iscrizione, esprime il consenso all’utilizzo dei suoi dati personali, così come disposto dalla legge nr. 675/96. Dalle 8 alle ore 9, in Piazza Biscione saranno effettuate le operazioni di iscrizione. La partenza è prevista per le ore 09.30, per cui si raccomanda la massima puntualità. Saranno previsti dei premi per il gruppo più numeroso, il gruppo proveniente da più lontano, al partecipante più giovane e al più anziano, al miglior tempo nel tratto strava maschile e femminile e altre sorprese.