Ritrovato senza vita il pescatore disperso in mare a Campobello di Mazara

redazione

Ritrovato senza vita il pescatore disperso in mare a Campobello di Mazara

Condividi su:

giovedì 25 Maggio 2017 - 11:08

Aggiornamento ore 16.01: I Carabinieri hanno ritrovato il corpo senza vita di Gaspare Balsamo, questo il nome del pescatore sportivo disperso da ieri nelle acque a largo di Torretta Granitola, a Campobello di Mazara. Il ritrovamento è avvenuto oggi in mare, a largo del litorale di Pozzitello.

Pescatore disperso in mare a Campobello di Mazara, proseguono le ricerche. Ieri sera si sono perse le tracce di un uomo di 70 anni, che si trovava in lare a largo di Torretta Granitola, nella frazione di Campobello di Mazara. L’uomo, stava effettuando una battuta di pesca sportiva a bordo della sua imbarcazione di tre metri, ma non è rientrato. Dopo l’allarme dei familiari sono state avviate le ricerche che proseguono anche oggi anche nelle acque di Mazara del Vallo e a Capo San Marco (Sciacca).

Le ricerche sono coordinate dalla sala operativa della Capitaneria di porto di Mazara del Vallo e condotte con la motovedetta Sar CP850 e due elicotteri, uno della Guardia costiera e uno dell’Aeronautica militare. In azione anche carabinieri e diportisti privati.  Inoltre, pattuglie a terra di uomini della Capitaneria stanno perlustrando il litorale e le calette della zona.

Condividi su: