Maurizio Sinatra torna a smentire le voci che ipotizzano un suo ritiro dalla competizione per le prossime amministrative, che lo vedono attualmente candidato a sindaco della lista “Alleanza Civica per Erice”.
“Mi chiedo perché ci sia – dichiara Sinatra – quest’interessata attenzione alla mia candidatura a sindaco di Erice, con l’intento di delegittimarla e di metterla in discussione. Forze politiche, ex editori con esperienze fallimentari alle spalle, organi d’informazione che premettono la smentita già inviata in altre occasioni, ma continuano tuttavia a mestare nel torbido, con voci che non hanno alcun fondamento, né riferimento, si dilettano a mistificare. Ribadisco che la mia candidatura a sindaco ed il progetto “Alleanza Civica per Erice” vanno avanti di pari passo e seguiranno il percorso che porterà al voto”.
Sinatra aggiunge che non intende rendersi associarsi alle cadute di stile di “una campagna elettorale che finora ha fornito soltanto colpi bassi, accuse personali, ma neanche uno straccio di programma”.
Al contempo, fa sapere di essere al lavoro assieme ai candidati delle liste ed ai sostenitori del progetto, per definire il programma elettorale da presentare ai cittadini erici, che – sottolinea Sinatra – “meritano un governo responsabile della loro città, che non può che prendere forma e sostanza dalle idee, dalle cose da fare e non certo dall’insulto”.