“Pensioni e legge di stabilità”: Uil promuove un incontro alla Camera di Commercio

redazione

“Pensioni e legge di stabilità”: Uil promuove un incontro alla Camera di Commercio

Condividi su:

lunedì 07 Novembre 2016 - 12:21

Si terrà il prossimo mercoledì 9 novembre, a partire dalle ore 9, nel sala conferenze della Camera di Commercio di Trapani, (Corso Italia 26), l’incontro “Pensioni e legge di stabilità: i punti dell’intesa, il nostro impegno continua”, promosso dalla Uil Trapani.

Ad affrontare l’argomento saranno il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello, il presidente nazionale del Caf Uil Giovanni Angileri e il segretario confederale Uil Domenico Proietti.

“L’incontro – afferma Tumbarello – prenderà il via dall’analisi dell’accordo siglato lo scorso settembre tra Governo e sindacati, importante risultato raggiunto dopo un anno di mobilitazione a seguito della definizione della piattaforma unitaria Cgil, Cisl e UIL denominata “Cambiare le pensioni dare lavoro ai giovani”, che i sindacati hanno prodotto per chiedere il ripristino di flessibilità per il pensionamento e per rendere più equa la previdenza in Italia, sia per i lavoratori sia per i pensionati. Si parlerà poi della Legge di bilancio 2017, mettendo in evidenza lati positivi, criticità e proposte suggerite dalla Uil per il miglioramento”.

Condividi su: