Jessica Lentini è stata eletta “Miss Passion Moda 2016”

redazione

Jessica Lentini è stata eletta “Miss Passion Moda 2016”

Condividi su:

mercoledì 27 Luglio 2016 - 17:06

Domenica scorsa, nella splendida cornice di Piazza della Repubblica a Marsala, è andato in scena il concorso di bellezza “Miss Passion moda 2016” la cui direzione artistica è stata affidata a Peppe Aleci. La novità di questa rinnovata edizione, alla quale ha partecipato come special guest anche la piccola Giada Albanese reduce dalla partecipazione alla trasmissione Mediaset “Pequenos Gigantes”, è stata rappresentata dal fatto che gli organizzatori hanno abbinato il concorso “Ragazza Cinema”. Tra le 8 miss in passerella, la qualificata giuria ha premiato la marsalese Jessica Lentini, 24enne imprenditrice lilybetana.

Per me è stata una vittoria inaspettata – ha dichiarato la reginetta della serata – fin da piccola ho sempre partecipato ai vari concorsi, ma mai avrei pensato di poter indossare una fascia. Voglio ringraziare il direttore artistico Peppe Aleci, il presidente Claudio Alagna, lo staff, l’organizzazione, la giuria, e tutti gli sponsor che hanno permesso di realizzare questa splendida manifestazione. Credere ai propri sogni ed ai propri desideri, intraprendendo il giusto cammino, è qualcosa di fantastico; ancor di più quando si realizzano”.

Il prossimo 26 agosto andranno in scena le finali regionali e se Jessica riuscirà a classificarsi tra le prime potrà continuare ad inseguire il proprio sogno andando a Caserta dove si svolgerà la fase nazionale. Il 31 luglio, invece, la miss lilybetana sarà ospite a Mazara del Vallo al concorso di bellezza “The Star of Europe 2016”.

Condividi su: