Al termine di un match a tratti anche divertente, il Marsala e la Leonfortese si sono divisi la posta in palio, accontentandosi di un punto ciascuno. Il risultato ad occhiali finale, sostanzialmente, è stato giusto con gli ennesi viciniccimi al goal per ben due volte nel corso del primo tempo con Capua e Tarantino e gli azzurri spreconi nella ripresa con capitan Riccobono. Eccezion fatta per un’altra conclusione nei primi 45 minuti di Cincotta, terminata fuori di poco, non vi sono state altre occasioni da goal.
La Leonfortese si è dimostrata squadra equlibrata, ben messa in campo e con una buona organizzazione di gioco. Gli azzurri, orfani del giovane Sammartano, e con bomber Gallon sottotono hanno cercato di far male con la verve offensiva e l’estro di Vincenzino Riccobono che, però, è stato chiuso bene dalla retroguardia giallo nera.
Da sottolineare che la nota positiva, anche se non sono arrivati i tre punti, è che per la terza sfida consecutiva la porta di Pizzolato è rimasta inviolata; gli assenti forzati, per via della decisione di far disputare il match a porte chiuse, non si sono persi goal, ma non hanno potuto trascorrere piacevolmente 95 (compreso il recupero) minuti seduti sugli spalti del “Nino Lombardo Angotta”.
I RISULTATI
Agropoli – Reggio Calabria 0-1
Città di Gragnano – Due Torri 0-0
Città di Scordia – Gelbison Vallo della Lucania 0-2
Città di Siracusa – Roccella 2-0
Frattese – Aversa Normanna 1-0 ore 15:00
Palmese – Noto 0-0
Rende – Cavese 1-2
Sport Club Marsala 1912 – Leonfortese 0-0
Vibonese – Polisportiva Sarnese 1-1
Riposa: Vigor Lamezia
LA CLASSIFICA
Frattese 28°
Città di Siracusa 27°
Due Torri 23°
Polisportiva Sarnese 23°
Reggio Calabria 23
Vibonese 22°
Città di Gragnano 20°
Leonfortese 20°
Aversa Normanna 19^^°
Palmese 19°
Sport Club Marsala 1912 19
Noto 17
Agropoli 16°
Rende 16
Roccella 15°
Gelbison Vallo della Lucania 13°
Città di Scordia 11°
Vigor Lamezia 4^°
^Un punto di penalizzazione
^^Due punti di penalizzazione
°Ha già osservato il turno di riposo