Trapani: ancora furti nei negozi. Pronta la petizione per la riattivazione del sistema di videosorveglianza

redazione

Trapani: ancora furti nei negozi. Pronta la petizione per la riattivazione del sistema di videosorveglianza

Condividi su:

sabato 24 Ottobre 2015 - 11:17

Ancora furti negli esercizi trapanesi: nei giorni scorsi sono stati presi di mira altri quattro negozi in città fra cui una gioielleria, un panificio, un negozio di abbigliamento e una gelateria.  Intanto ha raccolto 1000 firme la petizione per la riattivazione del sistema di video soveglianza.

Il documento sarà presentato al Sindaco dagli stessi commercianti. “In città malgrado sia aumentata l’attenzione delle forze dell’ordine al fenomeno dei furti e delle rapine nei negozi commerciali – afferma il senatore del M5S Vincenzo Santangeloche ha portato lo scorso lunedì all’arresto di un giovane nella via Conte Agostino Pepoli a Trapani e viste le dichiarazioni del Prefetto Falco, che asseriva, l’imminente mesa in funzione delle telecamere della città, loro, grazie alla sensibilità dei cittadini trapanesi hanno continuato la raccolta delle firme. La città, in questi ultimi giorni è stata presa dall’attenzione sulla ormai passata mozione di sfiducia del Sindaco Damiano. A tal proposito, giustamente si è parlato di inefficienze e di mancate realizzazioni di opere, di perdite di finanziamenti, di responsabilità, etc., ma pochi, o meglio nessuno ha speso una parola a tal riguardo, si proprio al mancato funzionamento del sistema di videosorveglianza, che ha portato Trapani, ad essere poco sicura”.

Nei prossimi, giorni si concluderà la raccolta firme e per chi ancora non avesse firmato la petizione, potrà farlo, presso i negozi di Trapani di seguito elencati:

Via G. B. Fardella: Chiarelli Profumerie, Preview, Bottega Verde, Raimondo Calzature, Novecento Intimo, Dudu, Bar Punto G Caffe’, Cinti Calzature, Pennyblack, Weekend Max Mara, Bloooker, Infiore Store, Tabaccheria Nicolosi, Putia, Elegantissimi, Stefanel, Cartoleria Milazzo, Lorentino, Fabio Martorana, Unika, 4passi, Buffa Di Anna E Giacoma, Fruscio, Homme Fashion, Yamamay, Cliche’.

Via Nicolò Burgio: Nucleo, Aiuto Gelateria, Farmacia Polizzotti, Blessing Pub 

Via Nino Bixio: Fashion
Via Tipa: Quinta Essenza
Via S. Maria Di Capua: Corsini
Via Calatafimi: Vapor Store
Via Errante: Arte Pasta, Gelateria Terzo Cerchio

Condividi su: