Saranno raccolte all’interno della pagina web “Trapani events”, controllata dall’Amministrazione Comunale le manifestazioni del trapanese, è quanto ha annunciato l’assessore al Turismo Caterina Bulgarella.
Il sito, già online su www.trapanievents.it, raccoglie una serie di iniziative che si stanno svolgendo nel trapanese o che si terranno nei prossimi mesi.
“Abbiamo aggiunto una nuova tessera al più complesso mosaico che questa Amministrazione intende realizzare per favorire lo sviluppo di questo territorio – ha detto l’assessore – attraverso la diffusione sempre più ampia delle informazioni che riguardano tutte le iniziative volte a meglio accogliere i turisti ospiti del nostro territorio. La nuova pagina, raggiungibile dall’apposito banner pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Trapani, è continuamente ” in progress”, e verrà quotidianamente aggiornata dallo staff del comune“.
“Si tratta – dichiara il sindaco Damiano – di uno strumento che l’Amministrazione Comunale mette a disposizione di tutti quei soggetti che vogliono contribuire a rendere la nostra Città sempre più “normale”, nel senso più europeo del termine. Vogliamo, altresì, dare un’informazione più ampia e completa che comprenda anche le manifestazioni che gli altri comuni della provincia hanno o vorranno calendarizzare. Tutto ciò per offrire un prodotto maggiormente appetibile perché più variegato e completo”.
Per richiedere la pubblicazione di manifestazioni su trapanievents.com è sufficiente inviare una e-mail a sport.turismo.spettacolo@comune.trapani.it oppure telefonare al n. 0923 877049.