Il GAC “Torri e tonnare del litorale trapanese” pubblica tre avvisi esplorativi

Claudia Marchetti

Il GAC “Torri e tonnare del litorale trapanese” pubblica tre avvisi esplorativi

Condividi su:

lunedì 16 Marzo 2015 - 11:31

E’ fissato per giovedì 30 marzo il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse relative ai tre avvisi per il miglioramento dei servizi del gruppo di azione costiera “Torri e tonnare del litorale trapanese”. Le manifestazioni di interesse riguardano nello specifico:
– il supporto alla realizzazione di azioni di messa in rete delle attività nel territorio del G.A.C.
– i servizi inerenti l’erogazione di consulenza gestionale specialistica per lo start up d’impresa
integrati con servizi di promozione territoriale delle opportunità offerte al territorio;
– i servizi inerenti attività di realizzazione di una azione educativa di sensibilizzazione ambientale ed alimentare per gli studenti delle elementari e medie del territorio del GAC.

Gli avvisi, volti alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte degli operatori, intendono favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di tecnici potenzialmente interessati. Non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare al GAC la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte. Gli avvisi e i relativi allegati, pubblicati in data 12 marzo 2015, sono consultabili sul sito istituzionale www.gactrapani.it .

Il GAC “Torri e tonnare del litorale trapanese”, è un organo che promuove lo sviluppo sostenibile nelle zone di pesca dei territori di Trapani, Erice, Valderice, Custonaci e San Vito Lo Capo. Fra gli obiettivi: la valorizzazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura; l’incremento dell’occupazione nel settore; la diversificazione economica e sociale nelle zone che devono affrontare problemi socio-economici connessi ai mutamenti nel settore della pesca; la promozione della cooperazione nazionale e transnazionale tra le “zone di pesca”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta