I riflettori televisivi tornano ad accendersi su Marsala. Domenica sera, la trasmissione “I colori dell’amore”, in onda su Real Time, sarà dedicata a Marta Adamo e Jonny Affun. La loro storia rappresenta lo specchio dei tempi di un Paese che da alcuni anni ha imparato a confrontarsi con culture diverse: lilibetana lei, nigeriano lui, si sono incontrati a Marsala, dove tuttora vivono, dimostrando che l’amore non si ferma davanti a tradizioni, religioni e differenti colori della pelle ma che il confronto e l’unione di culture diverse è invece motivo di stimolo e arricchimento.
Marta Adamo e Jonny Affun sono stati selezionati fra migliaia di coppie che hanno inviato la loro candidatura per partecipare al programma televisivo, in onda ogni domenica su Real Time. Le telecamere dell’emittente (in onda sul canale 31 del digitale terrestre e Tivùsat, oltre che sui canali 131 e 132 di Sky) hanno ripreso la giovane coppia in giro per la città nella loro giornata tipo, seguendo da vicino anche l’evento “Tutto il mondo è paese” che Marta ha organizzato con l’associazione Marhaba Onlus che opera sul territorio per aiutare le famiglie bisognose e per promuovere l’integrazione.
Alla storia di Marta e Jonny verranno dedicate due puntate de “I colori dell’amore”. La prima andrà in onda domenica 8 marzo. La seconda domenica 15.