Marsala Live

admin@admin.com

Marsala Volley, primo turno Play Off a Cesena: obiettivo vittoria esterna

Condividi su:

sabato 17 maggio 2025 - 11:08

Play Off Marsala Volley: sabato la trasferta decisiva a Cesena

Marsala – Prende ufficialmente il via la fase dei Play Off Marsala Volley per la promozione in Serie A2. Sabato 17 maggio, alle ore 15:00, le ragazze dell’EnoDoro Marsala guidate da Coach Lino Giangrossi affronteranno in trasferta la temibile formazione dell’Angelini Elettrodomestici Cesena, allenata da Cristiano Lucchi. Il match si giocherà presso la Palestra Polivalente di Bertinoro (FC) e rappresenta il primo atto del turno di andata.

Play Off Marsala Volley: prima sfida contro Cesena

Dopo aver centrato con merito la qualificazione, il Marsala Volley si prepara alla sfida più importante della stagione. La squadra è reduce da una brillante prestazione a Modica e arriva con il morale alto e la determinazione necessaria per affrontare una delle formazioni più solide del girone C. L’Angelini Cesena, infatti, si è classificata terza nel proprio girone, dimostrando costanza ed equilibrio.

La concentrazione dovrà essere massima. Capitan Barbara Varaldo e le sue compagne hanno lavorato intensamente durante la settimana per affrontare al meglio questa trasferta impegnativa.

Varaldo: “Siamo cariche per questi Play Off”

«Siamo cariche e contente di affrontare un momento così importante per noi» – ha dichiarato la capitana Barbara Varaldo. «Questa settimana abbiamo preparato molto bene questo match. Sappiamo che anche Cesena ha grandi qualità, ma vogliamo iniziare con il piede giusto questi Play Off».

Coach Giangrossi: “Importante giocare il ritorno a casa”

Soddisfatto anche l’allenatore Lino Giangrossi: «Il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto con la qualificazione ai Play Off. Aver chiuso al secondo posto ci consente di giocare l’eventuale Golden Set in casa, nel nostro Palazzetto San Carlo, e questo può fare la differenza. Voglio che la squadra entri in campo con la stessa convinzione mostrata nella gara contro Modica».

Ritorno al San Carlo: Marsala punta al Golden Set

In caso di pareggio complessivo tra andata e ritorno, l’accesso al turno successivo verrà deciso attraverso il Golden Set, che si giocherebbe a Marsala. Questo rappresenta un vantaggio strategico da non sottovalutare.

Il match d’andata di sabato sarà diretto dal Sig. Gabriele Farnesi, affiancato dalla Sig.ra Giada Alessandra Fiori. Eventuali aggiornamenti sulla diretta streaming verranno pubblicati sul profilo Facebook ufficiale “Marsala Volley”.

In bocca al lupo alle ragazze del Marsala Volley per questo primo, importante appuntamento dei Play Off promozione.

Leggi gli approfondimenti su Marsala Live

Condividi su: