Marsala Live

admin@admin.com

Marsala Futsal travolge l’Adrano 9-3 e vola ai quarti dei playoff di Serie B

Condividi su:

lunedì 05 maggio 2025 - 11:00

Marsala Futsal avanza nei playoff con una vittoria netta sull’Adrano

Marsala – Il Marsala Futsal continua il suo entusiasmante cammino nei playoff di Serie B, imponendosi con un roboante 9-3 sull’Adrano nella gara di ritorno degli ottavi di finale del Girone H. La partita, disputata al Palasport San Carlo, ha messo in luce la determinazione e l’efficacia della squadra lilybetana, che ha saputo imporsi con autorità davanti al proprio pubblico.

Marsala Futsal: goleada e accesso ai quarti playoff

Il match si è aperto con un primo tempo praticamente perfetto per il Marsala Futsal: in rete De Bartoli, Bonafede, Colangelo e Patti, che hanno fissato il parziale sul 4-0. Nella ripresa, i padroni di casa hanno gestito il vantaggio e continuato a colpire con Patti e Bonafede, seguiti da Barroso, Pierro e capitan Costigliola. L’Adrano ha trovato tre gol con una doppietta di Famà e una rete di Nicolosi, ma non è bastato per riaprire l’incontro.

Un successo netto, figlio di un’intensità costante e di una mentalità vincente che ha caratterizzato tutta la stagione della formazione guidata da mister Torrejon.

Contro il Mistral Palermo la sfida dei quarti

Con questo risultato, il Marsala Futsal guadagna l’accesso ai quarti di finale dove affronterà il Mistral Palermo, formazione che ha eliminato il Monreale. Il primo round si giocherà in trasferta il 10 maggio alle ore 16, mentre il ritorno è previsto a Marsala, a Capo Boeo, il 17 maggio. La gara promette scintille: proprio il Mistral fu la prima squadra capace di battere il Marsala nella stagione regolare, un motivo in più per alzare la concentrazione.

Giovani protagonisti: esordio in Serie B per Vincenzo Marino

Tra le note liete della giornata, anche l’esordio in Serie B del giovane Vincenzo Marino, classe 2008, proveniente dall’Under 17. Un debutto che testimonia l’impegno della società verso la crescita dei talenti del territorio e la valorizzazione del vivaio.

Ora l’attenzione si sposta tutta sulla doppia sfida contro il Mistral, crocevia fondamentale nel percorso verso l’ambizioso traguardo della promozione in A2, che si giocherà tra le migliori squadre degli altri gironi della Serie B.

Complimenti al Marsala Futsal per la grande vittoria e l’entusiasmo che sta regalando alla città.


Leggi gli approfondimenti su Marsala Live

Condividi su: