Ordine dei medici di Palermo, Adelfio Elio Cardinale è il nuovo presidente del comitato tecnico-scientifico
PALERMO (ITALPRESS) – Il consiglio direttivo dell’ordine dei medici di Palermo, presieduto da Toti Amato, ha nominato il professore Adelfio Elio Cardinale presidente del comitato tecnico-scientifico dell’Omceo. Palermitano, medico e professore emerito di Scienze delle immagini, Cardinale ha ricoperto ruoli di primo piano nelle istituzioni sanitarie e accademiche del Paese. È stato sottosegretario di Stato […]