Rifacimento delle strisce blu a Trapani. Atm risponde alle critiche degli utenti

redazione

Rifacimento delle strisce blu a Trapani. Atm risponde alle critiche degli utenti

Condividi su:

mercoledì 27 Giugno 2018 - 15:49

“Nelle ultime due settimane, il personale di ATM Spa Trapani è stato ed è ancora impegnato nel rifacimento degli stalli blu in città.
In parallelo, dietro specifica richiesta del Sindaco Giacomo Tranchida, è stato anche “regalato” alla città il rifacimento degli attraversamenti pedonali di Via Ammiraglio Staiti e degli stalli bianchi per i motocicli in attesa, e nella speranza, che il Comune affidi ad ATM SpA Trapani pure questo servizio.
“Vi chiederete perché solo adesso stiamo “dando il blu” alla città? – dichiara l’ingegnere Massimo La Rocca, amministratore unico di ATM SpA Trapani – La risposta è semplice: abbiamo acquistato da poco una macchina professionale che permette al nostro personale di lavorare con alti standard di qualità e in tempi celeri. Abbiamo imparato, nelle scorse settimane, a usare la macchina e, dopo aver fatto prove in autoparco e al parcheggio Egadi, adesso siamo “su strada”.
L’iniziativa dell’azienda partecipata dal Comune di Trapani ha riscosso plausi ma anche critiche da parte di alcuni utenti che, su Facebook e in generale sui social network, si sono lamentati per alcuni accorgimenti adottati in merito ai lavori eseguiti.
Ci scusiamo se troverete birilli che impediscono l’accesso al posto auto o birilli che riducono la carreggiata ma stiamo lavorando per voi – continua l’ingegnere La Rocca – per ridare dignità alla nostra Trapani. Avere stalli blu e strisce pedonali ben visibili è sintomo di una città che vuole cambiare e migliorarsi, diciamolo pure una città più civile. Anche ATM Spa Trapani vuole essere parte attiva di questo processo di rinascita”.
“Per questo – conclude amaramente l’amministratore unico di ATM SpA Trapani – non vi chiediamo applausi o complimenti ma solo comprensione per il nostro lavoro ma soprattutto, e ve lo chiediamo per favore, non criticate (gratuitamente) il nostro operato”.
L’approvazione è avvenuta presso la sede legale di ATM Spa Trapani dove si è riunita l’assemblea dei soci. In rappresentanza del socio unico Comune di Trapani era presente il Sindaco Giacomo Tranchida che ha proceduto ad approvare il bilancio, come proposto dall’Amministratore Unico, con un utile netto di 268.846,00 €, di cui 255.504,00 €, da destinare a futuri investimenti.

Condividi su: