Marsala calcio, Antonio Mistretta si dimette da team manager

redazione

Marsala calcio, Antonio Mistretta si dimette da team manager

Condividi su:

martedì 08 Maggio 2018 - 16:11

Terminati i festeggiamenti per la meritata promozione in serie “D”, la società del Marsala calcio ha iniziato a pianificare il proprio futuro. Per poter programmare al meglio il prossimo impegnativo torneo, si sta verificando la disponibilità dei soci nel dedicare tempo e forze per affrontare la nuova stagione.

Considerando che non si tratterà più di un torneo regionale e che le attenzioni da destinare alla causa lilybetane saranno maggiori, c’è chi con molta schiettezza e onestà intellettuale ha deciso di fare un passo indietro. Si tratta del team manager Antonio Mistretta, tra i principali artefici del salto di categoria, che con una nota stampa ha dichiarato “Con rammarico mi preme comunicare alla cittadinanza e ai tifosi tutti di non potere continuare a far parte attivamente dell’Asd Marsala calcio per incompatibilità professionali. Pur rimanendo socio, non potrò essere più operativo. Mi preme ringraziare per la stima e la fiducia ricevuta, il sindaco della città di Marsala Alberto Di Girolamo, l’assessore allo sport Andrea Baiata, i tifosi, la Società Asd Marsala calcio e il presidente avv.  Giuseppe Milazzo. Auguro a questo glorioso sodalizio azzurro di raggiungere i risultati che merita”.

Ricordiamo che tra 60 giorni la società dovrà perfezionare l’iscrizione al prossimo torneo e che, tra tassa e fideiussioni, serviranno circa cinquanta mila euro. Inoltre, si dovrà verificare gli eventuali interventi da fare presso il “Nino Lombardo Angotta” e, non ultimo, allestire un organico di tutto rispetto per la categoria, iniziando dallo staff tecnico.

Condividi su: