Un ennesimo femminicidio a Castelvetrano dove un uomo e una donna sono stati trovati morti in un’abitazione Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio. L’uomo si sarebbe gettato dal tetto dopo aver ucciso la donna che è stata trovata morta, riversa nell’androne della propria abitazione con ferite alla testa. Sul posto le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso.
Lei 49enne insegnante, Mary Bonanno, lui infermiere al Cervello di Palermo, Francesco Campagna. Non si conosce neanche l’identità – al momento – dei due. Ma stando alle prime indiscrezioni sarebbero marito e moglie. Nello specifico, la donna è stata trovata morta nella palazzina di due piani dove abitava col marito in via IV Aprile, nel centro del Paese. I carabinieri hanno trovato la saracinesca del garage aperta e sono entrati dopo aver ricevuto l’allarme forse da alcuni parenti della coppia. Dai preliminari accertamenti, ancora in corso di svolgimento e coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Marsala, la donna sarebbe stata colpita alla testa da un oggetto contundente (verosimilmente una chiave inglese rinvenuta in prossimità del corpo) e l’uomo si sarebbe gettato dal tetto dell’abitazione.
Non risultano, allo stato, essere state formalizzate denunce o querele da parte di nessuno dei due coniugi o segnalazioni riconducibili a possibili dissidi nell’ambito della coppia.
Sono in corso di svolgimento i rilievi tecnici e tutti gli accertamenti necessari alla ricostruzione della esatta dinamica dell’evento.