Il questore di Trapani lo respinge dal Paese, lui spaccia a Padova

redazione

Il questore di Trapani lo respinge dal Paese, lui spaccia a Padova

Condividi su:

giovedì 09 Novembre 2023 - 10:15

Un giovane di origine nordafricana è stato fermato nella zona della stazione di Padova con l’accusa di spaccio. Si aggirava con fare sospetto e i Carabinieri della Radiomobile lo hanno fermato e trovato con oltre 40 grammi di hashish divisi in 4 involucri e 2 grammi di eroina in altrettante confezioni. 

Tentata la fuga, è stato fermato dai militari e il giovane si è finto minorenne, in realtà – una volta sottoposto ad un esame osseo-auxologico – si è scoperto avere oltre i 19 anni e quindi perseguibile con la legge ordinaria.

A seguito di ulteriori indagini si è anche scoperto che il ragazzo è di origine tunisina e che è arrivato in Italia lo scorso 3 ottobre, a Trapani. Qui, tuttavia, è stato identificato con altre generalità ed è stato respinto con l’Ordine del Questore a lasciare il territorio europeo. Cosa che non ha però fatto.

Le accuse di reato sono state possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sulla propria identità.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta