A Petrosino continua il Carnevale, nuovi eventi a Marsala

redazione

A Petrosino continua il Carnevale, nuovi eventi a Marsala

Condividi su:

martedì 21 Febbraio 2023 - 09:00

A Petrosino continua fino a oggi il Carnevale che è tornato dopo due anni di stop causato dalla pandemia. Un bagno di folla ha accolto i carri allegorici e i gruppi danzanti nelle strade principali della Città.

Oggi si prosegue dalle ore 16 con l’apertura della Via del Gusto, del Lunapark e del Carnevale dei Bambini; alle ore 18, sfilata dei carri e gruppi in maschera da viale Francesco De Vita; dalle 21, serata in compagnia con il duo comico Trikke e Due Cabaret con esibizione dei gruppi in maschera e la chiusura finale del Carnevale; dalle 23.30, serata in musica al PalaCarnival.

Carro Carnevale Petrosino 2023
Carro Carnevale Petrosino 2023

A Marsala nuovi eventi fino ai primi di marzo. Venerdì 24 febbraio, al Teatro Comunale “Eliodoro Sollima” di Marsala, lo spettacolo musicale “Vivo per le…” dedicato alla musica d’autore italiana. Sul palco l’artista Emi Bossolo; ospiti: Carola Zichittella, Gaia Asaro, Rebecca Musicò, Andrea Marino, Silvia Cialona, Arianna Giancontieri; ospite speciale Serena Tumbarello. Parteciperanno anche Vito Vasile, Irene Gentile e Jasmine Mostacci. Presentano l’evento Vincenzo Accardi e Siria Pantaleo. Inizio previsto per le ore 21.

Marzo invece inizia con “5 minuti – Storia di tre giovani donne”, commedia in due atti di Instabile Compagnia, che verrà portata in scena al Teatro Immpero alle ore 21.30. Prevendita presso l’agenzia “I Viaggi dello Stagnone” di via dei Mille e su Tickettando. Biglietti 8 euro.

Domenica 5 marzo, infine, alle ore 18, andrà in scena Antonello Costa e… Corpo di ballo in “C’è Costa per te” per la rassegna “Lo Stagnone… scene di uno spettacolo”. Come Maria De Filippi con “C’è posta per te” risolve i problemi degli italiani, Antonello con “C’è Costa per te” proverà a risolvere quelli del pubblico in sala, ma con il sorriso. Spettacolo musicale, recitato, cantato e ballato come nella migliore tradizione dello spettacolo comico italiano. Un varietà colorato impreziosito dalla presenza di Annalisa Costa (sorella e soubrette) e di due bellissime e bravissime ballerine. Un varietà moderno, originale, coinvolgente adatto a tutta la famiglia. D’altronde lo stesso Antonello Costa afferma: “Io scherzo sempre, sono serio solo quando faccio ridere”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta