Grande commozione a Petrosino e Marsala per la scomparsa del giovane Flavio Margeri. Rimasto coinvolto in un grave incidente stradale alcune settimane fa, il quindicenne è deceduto nella giornata odierna.
Flavio frequentava l’Istituto Tecnico Tecnologico presso il “Giovanni XXIII-Cosentino” di Marsala. “Quando una giovane vita si spezza, anche il cielo piange”, hanno scritto sulla pagina social della scuola i compagni, i docenti, il dirigente scolastico e l’intera comunità dell’istituto superiore “Giovanni XXIII-Cosentino”, stringendosi intorno alla famiglia per la prematura scomparsa del giovane studente. “Ciao Flavio, che la terra ti sia lieve e che il tuo sorriso possa continuare a splendere anche da lassù”.
Grande commozione anche tra gli amici della pallamano, sport che il quindicenne petrosileno praticava, con la squadra de Il Giovinetto. I compagni, lo scorso 17 gennaio, avevano dedicato a Flavio la vittoria contro l’Aretusa, avvenuta poche ore dopo il grave incidente in cui il ragazzo era stato coinvolto.