La città di Marsala piange la scomparsa prematura dell’avvocato Giuseppe Monteleone. Grave da giorni a causa di un male e ricoverato a Palermo, il 47enne, presidente della Cantina Sociale Birgi, lascia la moglie e due figli.
Persona molto apprezzata in città per le competenze professionali e le qualità relazionali, a lui oggi sono rivolti diversi messaggi di cordoglio.
“Apprendiamo con grande tristezza della prematura scomparsa dell’avvocato Monteleone di cui abbiamo sempre apprezzato sia le doti umane che quelle di avvocato e di ottimo conduttore di una delle più importanti cooperative vitivinicole del nostro territorio – affermano il sindaco Massimo Grillo a nome dell’Amministrazione e il Presidente Enzo Sturiano per conto dell’Assise civica di palazzo VII Aprile -. In questo momento di granissimo dolore, siamo vicini alla moglie Arianna e ai due figli, Ludovica e Antonio nonché a tutti i suoi familiari fra cui Piergiorgio Giacalone, consigliere comunale”.
“Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia dello stimatissimo avvocato Giuseppe Monteleone. Persona di grande levatura ed onorabilità, che lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità e che ricorderemo sempre con grande stima ed affetto“, afferma il gruppo consiliare di minoranza Nicola Fici, Rino Passalacqua e Mario Rodriquez.
Alla famiglia Monteleone le più sentite condoglianze dal nostro gruppo editoriale, da itacanotizie.it e Marsala C’è.