La Polisportiva Marsala Doc protagonista alla Volata Napola Mokarta

redazione

La Polisportiva Marsala Doc protagonista alla Volata Napola Mokarta

Condividi su:

martedì 30 Agosto 2022 - 10:58

Polisportiva Marsala Doc protagonista assoluta alla 24ª edizione della “Volata Napola Mokarta”, classicissima del podismo trapanese.

La partecipazione della squadra del presidente Filippo Struppa si è distinta, infatti, per quantità (notevole numero di atleti partecipanti) e qualità (eccellenti prestazioni e diversi podi conquistati). Su tutti, il giovane Michele Galfano, terzo assoluto nella gara “amatori” con il tempo di 25 minuti, 36 secondi e 9 decimi (media: 3:32 al km) sul solito percorso, assai selettivo, di 7240 metri. E l’alfiere della Marsala Doc non potrà che migliorare, anche su distanze più lunghe.

A seguire, nell’ordine, hanno tagliato il traguardo anche Thierry Maximilien Morgana (28’ e 38’’), quinto nella SM50, Fabio Sammartano (30’ e 16’’), Francesco Croce (30’ e 21’’), terzo nella SM55, Demetrio Rizzo (31’ e 31’’), Edoardo Di Sarno (31’ e 36’’), Antonio Pizzo (31’ e 43’’), secondo nella SM60, Michele D’Errico (31’ e 53’’), primo nella SM65. E poi ancora Luca Cammarata (32’ e 11’’), primo nella categoria “promesse”, Vincenzo D’Accurso (32’ e 12’’), Ignazio Cammarata (32’ e 18’’), Giuseppe Mezzapelle (34’ e 14’’), Gianpaolo Graffeo (34’ e 29’’), Ignazio Abrignani, Agostino Impiccichè, Matilde Rallo, quinta nella SF50, Antonio Vatore, Giuseppe Genna, Antonino Licari, Gaspare Filippi, quarto nella SM70, Leonardo Mazara, il presidente Filippo Struppa, Roberto Pisciotta, Isabella Valenti e Andrea Greco, secondo nella SM80.

In precedenti gare, a Borgetto e a Partinico, si erano fatti valere, conquistando altri prestigiosi podi, Michele Galfano e Francesco Croce. Il primo, in particolare, a Partinico, è stato ancora una volta terzo assoluto e primo di categoria, mentre Croce, nella sua categoria d’età, è stato secondo a Partinico e terzo a Borgetto. Infine, Corrado Galeota ha rappresentato la società biancazzurra nella gara di Isola delle Femmine.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta