L’assessore allo sport di Marsala dà il benvenuto alla Mazarese. Mentre il calcio lilybetano ancora ha un futuro incerto, le altre squadre vengono a giocare a Capo Boeo. Stamane infatti, cordiale visita allo Stadio di Strasatti tra l’assessore Giacomo Tumbarello e la società rappresentata dal vice presidente Vincenzo Silaco e dal direttore Generale Cosimo Tumbarello.
Il vice presidente, a nome della Mazarese, ha espresso gratitudine all’Amministrazione comunale di Marsala per l’ospitalità e la disponibilità ricevuta per gli allenamenti della squadra giallorossa ai nastri di partenza nel campionato di Eccellenza A, 2022/23.
“La vicinanza delle istituzioni verso lo sport è sempre di grande aiuto e sostegno”, afferma Silaco.
“Ci sentiamo in dovere di dare il benvenuto alla Mazarese e di augurare alla Società un buon lavoro e un buon campionato – afferma l’assessore Tumbarello a nome del sindaco e della Città di Marsala -. Ci complimentiamo con il Presidente Giacalone del quale apprezziamo il suo impegno nel calcio, a dimostrazione che esistono anche nelle nostre zone, imprenditori appassionati che credono in questa disciplina, nel suo fine anche sociale e nella forza che la stessa ha di promuovere il proprio territorio“.