La Polisportiva Marsala Doc ancora protagonista del podismo

redazione

La Polisportiva Marsala Doc ancora protagonista del podismo

Condividi su:

giovedì 21 Luglio 2022 - 09:00

Da Roma a Mazara del Vallo, passando per Torretta (PA) e Valderice, gli atleti della Polisportiva Marsala Doc hanno dato lustro alla maglia biancazzurra.

Il Lungomare Mazzini di Mazara è stato il campo di gara della decima tappa del Grand Prix regionale Fidal dei 10 mila metri. Una competizione ben organizzata dal Team Francesco Ingargiola. Il più veloce tra i marsalesi è stato Michele Galfano, 12° assoluto (e 5° nella sua categoria d’età) con l’ottimo crono di 36 minuti e 3 secondi (media al km: 03:36). A seguire, tra i lilybetani, hanno poi tagliato il traguardo Thierry Maximilien Morgana (39:26), settimo nella SM50, Edoardo Di Sarno (44:19), Antonio Pizzo (45:22), Gianpaolo Graffeo (47:04), Michele Marino (48:08).

E poi ancora Matilde Rallo, terza nella SF50, Antonio Tumbarello, Agostino Impiccichè, Antonino Alagna, Salvatore Panico, Antonino Licari, il presidente Filippo Struppa, Roberto Pisciotta e l’ottantenne Andrea Greco.

Alla “6 ore di Roma” ha, invece, partecipato l’ultramaratoneta Michele D’Errico, che ancora una volta ha fornito una prestazione di gran livello (62 km e 195 metri) conquistando il gradino più alto del podio nella SM65. E gradino più alto del podio, nella SM55, anche per Francesco Croce all’Urban Trail di Torretta, dove in premiazione è andato anche Fabio Sammartano. Infine, al trofeo di Lido Valderice ha preso parte Leo Mazzara.  

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta