La Th Alcamo batte Leali Marsala per 30-19 in gara 1 dei play off promozione A2 di Pallamano, al termine di un match che ha visto soffrire la formazione di Benedetto Randes solo nei primi 20 minuti di gioco.
La squadra alcamese probabilmente ha sentito troppo il match, così Leali Marsala approfittando degli errori in Attacco di Saullo e compagni riesce ad andare al riposo sotto di tre reti, 13-10 il parziale. Ripresa diametralmente opposta con Alcamo che in difesa lascia sempre meno spazio a Tumbarello e Samuel D’Aguanno, con Chrimatopoulos protagonista di alcuni spettatori parate che apre il campo al contropiede, con le reti di Giacalone e Saitta.
Sugli scudi Cicirello e Dattolo, migliore realizzatore della partita con 9 reti. Da rimarcare le buone prove di Saullo e Giorlando, minuti anche per Lipari e Fagone importanti per dare ordine alla Th Alcamo al pari degli altri Under 19 Pizzitola, Trovato e Orlando con la Th Alcamo in grado con i suoi giovani di sopperire alle tantissime defezione di questo finale di stagione.
Finisce così 30-19 con la Th Alcamo che dopo la pausa di Pasqua giocherà gara 2 a Marsala, domenica 24 Aprile nel tentativo di chiudere la serie ed approdare così alla finale per la promozione in A2 dopo aver Dominato il campionato e aver vinto la coppa Sicilia.