Eccellenza: il Mazara vince la “calda” partita contro la Dolce Onorio Marsala

redazione

Eccellenza: il Mazara vince la “calda” partita contro la Dolce Onorio Marsala

Condividi su:

lunedì 15 Novembre 2021 - 10:09

Il Mazara, dopo tre sconfitte consecutive torna a vincere. Lo fa proprio contro gli azzurri della Dolce Onorio Marsala.

Nonostante la squadra di casa si sia ben presentata in campo, sono stati i ragazzi di mister Daghio a segnare la prima rete grazie a Maximiliano Foggia da posizione ravvicinata. Il Marsala però non è molto fortunato con i rigori e al 33’ Bulades entra in area e subisce fallo da Meo: l’arbitro concede il penalty e sul dischetto Rosella spiazza il portiere per l’1-1.

Si va negli spogliatoi con il Mazara in 10 per l’espulsione (a causa di un fallo) di Lombardo. Nel corso dell’intervallo vengono espulsi il team manager del Mazara, Giacalone e il tecnico ospite Daghio. La partita si surriscalda nella ripresa; Badjie riceve palla e fa fuori un avversario, poi col sinistro batte Allaj per il gol che vale il 2-1. Da lì in poi la partita scende di intensità anche se il Marsala prova a pareggiare i conti.

Finale convulso e nervoso, a farne le spese sono due giocatori ospiti: prima Muyala viene espulso per una brutta entrata su Sene, poi Calagna riceve un rosso diretto per proteste. 

Il tabellino

Mazara: Pizzolato, Pirrello, Zerillo (58’ Sene), Federico (64’ Pisciotta), Lombardo, Rallo, Bulades, Abbate, Lo Giudice (27’ Badjie), Elamraoui (53’ Genesio), Rosella. A disp.: Marino, Melia, Pulizzi, Aiello, Guaiana. All. Marino.

Marsala: Allaj, Del Bianco (76’ Genna), Meo (63’ Leto), Ferraro, G. Foglia, Muyala, Calagna, M. Foglia, Paradiso, Spizzo, Figuccia. A disp.: Figlioli, Passanante, Anselmo, Pellegrino, Arini, Cusumano, Bosco. All. Daghio.

Arbitro: Giovanni Marco Arena della sezione di Palermo
Assistenti: Pietro Fardella (Palermo)-Fabrizio Ferrara (Palermo)

Marcatori: 6’ M. Foggia, 35’ rig. Rosella, 67’ Badjie

Note: Espulsi: al 42’ Lombardo (MAZ) per gioco scorretto, al 94’ Muyala (MAR) per gioco scorretto e al 95’ Calagna (MAR) per proteste. Ammoniti: Elamraoui (MAZ), Ferraro (MAR), G. Foglia (MAR), Meo (MAR), Del Bianco (MAR), Pirrello (MAZ), Paradiso (MAR), Sene (MAZ), Allaj (MAR), Genesio (MAZ). Espulsi anche, durante l’intervallo, il tecnico del Marsala Daghio e il team manager del Mazara Giacalone. Recupero: pt 2’, st 5’.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta