Marsala: rissa con un morto davanti un locale, ci sono 5 fermi. Sequestrati coltelli

redazione

Marsala: rissa con un morto davanti un locale, ci sono 5 fermi. Sequestrati coltelli

Condividi su:

venerdì 08 Ottobre 2021 - 08:41

La scorsa notte, si è consumato un omicidio in pieno centro a Marsala.

Luigi Loria

Da alcune fonti, nei pressi di una pizzeria d’asporto di via Curatolo, frequentato da molte persone solitamente – e nella cui piazzetta antistante negli ultimi tempi ci sono stati interventi dei vigili e delle forze dell’ordine per fermare soggetti sospetti – ieri nella tarda serata una rissa è degenerata provocando un morto. Si tratta di un giovane di 28 anni, il suo nome è Luigi Loria.

Luigi Loria, con precedenti di polizia, è stato ucciso con una coltellata nei pressi del locale. In queste ore gli agenti del commissariato di Marsala hanno proceduto all’esecuzione di cinque fermi nei confronti di persone coinvolte nella rissa. Nello specifico si tratta di due italiani che avrebbero partecipato alla rissa e tre cittadini di origine romena: due di loro sono accusati di concorso in omicidio, uno è indagato per avere invece accoltellato Loria.

Sul luogo gli agenti della Squadra mobile di Trapani e del Commissariato di Polizia di Marsala hanno sequestrato due coltelli: uno di questi sarebbe stato utilizzato per accoltellare il giovane. Secondo gli investigatori ad uccidere Loria sarebbe stato Ion Nadoleanu di 21 anni, sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio, con la complicità del nipote minorenne C. D. N. di 16 anni e Constantin Tapu di 20 anni, indagati per concorso in omicidio. Assieme ai tre sono stati sottoposti a fermo anche i due italiani, probabilmente del posto, che avrebbero partecipato alle botte, accusati di rissa aggravata.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta