Trapani: torna la luce alla “Chiazza”, illuminazione artistica

redazione

Trapani: torna la luce alla “Chiazza”, illuminazione artistica

Condividi su:

venerdì 16 Luglio 2021 - 09:30

Nella storica “Chiazza” di Trapani è tornata finalmente la luce. Come annunciato nei giorni scorsi, è stata rispettata la scadenza del 15 luglio per installare i nuovi faretti di ultima generazione che garantiscono l’illuminazione artistica ad uno dei luoghi simbolo di Trapani.

I lavori, eseguiti dalla Videoservice di Franco Marino che si ringrazia per la celerità e la professionalità messe in campo, hanno riguardato l’intero impianto, sia per quanto concerne le colonne che per i quattro faretti intorno alla fontana. Proprio per quest’ultima, l’amministrazione si impegna a recapitare i fondi necessari per restaurarla.

Siamo estremamente soddisfatti di questi lavori, svolti in maniera minuziosa ed in tempi rapidissimi – dichiarano il sindaco Tranchida e l’assessore Safina -. Nei prossimi giorni anche le Mura di Tramontana saranno oggetto di attenzione con il ripristino dell’illuminazione lungo l’intero percorso. Prosegue pertanto l’impegno per recuperare il patrimonio storico di Trapani”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta