La compagnia greca Lumiwings approda a Birgi. Al TTG di Rimini accordo con Airgest

redazione

La compagnia greca Lumiwings approda a Birgi. Al TTG di Rimini accordo con Airgest

Condividi su:

giovedì 15 Ottobre 2020 - 12:21

Il management di Airgest, al TTGTravel Experience, fiera del turismo di Rimini, ha siglato un accordo con l’accountable manager di Lumiwings,Dimitrios Kremiotis, che porterà la compagnia aerea a volare da e per l’aeroporto di Trapani Birgi. Presenti all’incontro che si è svolto allo stand della Regione siciliana, socio di maggioranza dell’aeroporto Vincenzo Florio, l’assessore al Turismo, ManlioMessina, il direttore generale Lucia Di Fatta, il presidente di Airgest, SalvatoreOmbra e il direttore Michele Bufo. Lumiwings, compagnia privata, con licenza greca, fondata nel 2015, opererà dalla prossima Summer 2021, con la probabilità di inserire qualche volo già nella Winter 2020-2021. Tra le destinazioni previste, Forlì, che è la base operativa della compagnia, la Grecia e altre mete dell’Est Europa.

«Siamo soddisfatti del lavoro svolto per intensificare il traffico su Trapani Birgi – ha commentato Salvatore Ombra -. Lumiwings è un’ulteriore compagnia che si aggiunge al pannel di dell’aeroporto dopo AlbastarTayaran JetRyanair, Blue Air, Corendon e DAT, per un totale al momento di 13 rotte confermate. E per la prossima estate, epidemia permettendo, contiamo di ampliare il ventaglio di destinazioni internazionali».

Il TTG è stato anche l’occasione per il management di Airgest, di incontrare il direttore generale Gabriele Giannone e direttore commerciale Antonella Failla, di Tayaran Jet, compagnia aerea aggiudicataria di tre rotte in continuità territoriale AnconaPerugia e Trieste. «Un confronto interessante – sottolinea il presidente Salvatore Ombra – che ha portato alla definizione di un network di ulteriori rotte, in aggiunta a quelle onerate, che saranno comunicate in occasione di una prossima conferenza stampa, prevista entro la fine di ottobre».

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta