Il dirigente del I Settore del Comune di Mazara, Maria Gabriella Marascia, ha emanato un avviso pubblico inerente il servizio di trasporto scolastico tramite scuolabus per l’anno scolastico 2019/2020.
Per usufruire del servizio, i genitori o i tutori legali degli alunni delle scuole primarie (elementari) o secondarie di primo grado (medie inferiori) dovranno presentare entro e non oltre il 10 settembre 2019 apposita domanda su un modello d’istanza che può essere ritirato presso le scuole di appartenenza o presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (4° piano Palazzo della Legalità di via Giotto).
Avviso e modello potranno essere inoltre scaricati dal link: http://albo.comune.mazaradelvallo.tp.it/albo/albo_dettagli.php?id=14458
Il servizio di trasporto scolastico con scuolabus partirà nel mese di settembre. Sono 4 attualmente gli scuolabus in dotazione oltre ad uno in deposito. Ogni scuolabus ha una capienza di 40 persone. I quartieri serviti, oltre al centro, sono: Bocca Arena, Costiera, Mazara Due e Trasmazaro.
Iniziative