Lavori alle fognature di Marsala: nuove strade chiuse ma la Città è nel caos

redazione

Lavori alle fognature di Marsala: nuove strade chiuse ma la Città è nel caos

Condividi su:

mercoledì 10 Luglio 2019 - 10:35

Continuano i lavori per la realizzazione di rete fognante nella periferia di Marsala. A tal fine, l’Impresa esecutrice ha fatto richiesta di chiusura parziale e istituzione di divieti di sosta nelle strade interessate, già da questa settimana. Da qui il provvedimento della Polizia Municipale che dispone – a decorrere da oggi e fino al prossimo novembre – limitazioni a sosta e circolazione veicolare nelle vie Colajanni, Trapani, Vita, Favara, Tunisi, Regione Siciliana, Catalfo e Mazara.

E’ obbligo della stessa Impresa collocare la segnaletica necessaria con un preavviso di 48 ore (come previsto dal Codice della Strada), regolamentando altresì il transito veicolare – sulle vie di volta in volta interessate ai lavori – con la costante presenza di proprio personale.

Il problema è che la Città è nel caos più totale. Da nord a sud per raggiungere il centro città, si impiega mezz’ora. Gli interventi vanno fatti ma forse sempre cercando di non bloccare l’intera Città, con code interminabili, motori acccesi e tubi di scarico inquinanti.

Condividi su: