Sold out a Marsala per Lo Sbarco del Cioccolato. Ultimo giorno con apertura alle 17

redazione

Sold out a Marsala per Lo Sbarco del Cioccolato. Ultimo giorno con apertura alle 17

Condividi su:

domenica 07 Aprile 2019 - 11:20

Un successo oltre le aspettative ha accompagnato in questo fine settimana “Lo Sbarco del Cioccolato”, organizzato a Marsala dall’associazione Ciuri, l’agenzia Communico, Icam e Italpaper e patrocinato dall’amministrazione comunale.

Cittadini di tutte le età, provenienti da diversi centri della provincia, si sono riversati a Palazzo Fici per conoscere meglio l’arte dei maestri cioccolatieri che hanno fatto degustare le loro prelibate creazioni nel corso di apprezzati showcooking. Per la giornata di oggi, che concluderà la prima edizione dell’evento, gli organizzatori comunicano che le porte di Palazzo Fici resteranno aperte soltanto nel pomeriggio.

Cari amici, vi ringraziamo per aver accolto con immensa partecipazione ed entusiasmo queste giornate all’insegna del cioccolato e del Marsala. Il sold out di queste due giornate ci costringe a rivedere i nostri piani: Domenica 7 Aprile “Lo Sbarco del Cioccolato” aprirà le porte direttamente alle 17 e vi accoglierà con le sue prelibatezze fino alle 22. L’appuntamento della mattina, purtroppo, non si terrà perché i maestri cioccolatieri hanno bisogno di una pausa tecnica per poter dare il loro meglio. Vi ringraziamo ancora per l’attenzione, l’affetto e la partecipazione che ci avete dimostrato e vi aspettiamo questo pomeriggio accogliendovi con una cioccolata calda al Marsala”.

Condividi su: