Valderice 2018: Coppola punta sul civismo e una lista “Dinamica”

redazione

Valderice 2018: Coppola punta sul civismo e una lista “Dinamica”

Condividi su:

mercoledì 16 Maggio 2018 - 19:27

“Una lista rappresentativa del territorio ed una squadra assessoriale capace, competente e pronta a lanciare la sfida per lo sviluppo di Valderice”. Con queste parole il candidato sindaco di Valderice Giovanni Coppola interviene sulla presentazione della lista “Dinamica” per il rinnovo del Consiglio Comunale e sulla nomina dei primi due assessori della sua Giunta.

“Siamo riusciti a costruire una lista che esprime esperienza, capacità politica e rinnovamento. Non a caso abbiamo scelto di proporci con “Dinamica”. E’ infatti una Valderice dinamica e moderna quella che vogliamo costruire con il contributo delle eccellenze del nostro territorio. E’ una lista capace di rappresentare le esigenze di tutte le realtà locali del nostro Comune. Esigenze a cui saremo chiamati a rispondere con precisi atti amministrativi e fatti concreti. Il metodo della competenza è quello che è stato adottato per la nomina dei primi due assessori, il musicista e direttore d’orchestra Pietro Adragna, e Marianna Pavia, rappresentante del mondo dell’associazionismo. Cultura e politiche sociali e turistiche saranno costanti punti di riferimento della nostra azione di governo”.

Questi i nomi dei candidati della lista “Dinamica”: Margherita Aguanno, Vincenzo Angelo, Lucia Blunda, Pietro Catalano, Noemi Cipolla, Salvatore Colomba, Maria Rosa Sabrina Cucciardi, Alberto Di Gregorio, Giovanni Giacalone, Giuseppe Oddo, Marica Oddo, Gianfranco Palermo, Maria Anna Teresa Pavia, Serena Pollina, Salvatore Santoro, Rosa Simonte.

Condividi su: