PD, conferenza stampa dei candidati alle Politiche. Angileri: “Qui proposte credibili”

redazione

PD, conferenza stampa dei candidati alle Politiche. Angileri: “Qui proposte credibili”

Condividi su:

lunedì 05 Febbraio 2018 - 11:26

Stamani, nella sede della Federazione del Partito Democratico di Trapani, si svolge una conferenza stampa di presentazione dei candidati alla Camera e al Senato della Repubblica Italiana.

Presenti per l’occasione, la senatrice Pamela Orrù candidata nel collegio uninominale Camera Marsala, Paolo Ruggirello candidato nel collegio uninominale Senato Marsala, l’assessore lilybetana Anna Maria Angileri e Marcello Linares, candidati al collegio plurinominale Camera Marsala-Bagheria, il segretario provinciale del PD Marco Campagna e Teresa Diadema, candidati al collegio plurinominale Camera Gela-Mazara-Agrigento.

Nel suo intervento, in particolare, Anna Maria Angileri ha parlato degli interventi del Governo in materia di edilizia scolastica: “Soltanto nel Comune di Marsala sono partiti all’inizio del nostro mandato, 20 cantieri scolastici e sono state riqualificate ben 21 scuole per finanziamenti da 200mila a un milione di euro, finanziamenti del Governo nazionale”. Poi ha parlato di tecnologia nel settore scolastico, un percorso che richiede i suoi tempi, ma anche di politiche sociali, di diritti. “Non si può fare tutto in 5 minuti ma tutto quello che si è fatto – ha affermato la Angileri -, quindi il Patto del Mezzogiorno, il Patto per il Sud, il Piano per le Infrastrutture porteranno pian pian i loro frutti. Il nostro impegno va nel senso del rilancio dell’aeroporto, di quei venti milioni di euro, dietro invece il silenzio di una classe politica che governa la Sicilia”. Poi la Angileri, parlando anche un pò per tutti i presenti, ha fatto presente l’amore per la propria terra e le lotte portate avanti all’interno del Partito Democratico: “Ci mettiamo il nostro volto, le nostre storie, la nostra professionalità, altri partiti invece cadono dall’alto. Qui ci sono competenze per proposte credibili”.

Condividi su: