Pubblicato l’avviso per l’affidamento dei lavori di sistemazione della pavimentazione di Villa Jolanda a Mazara

redazione

Pubblicato l’avviso per l’affidamento dei lavori di sistemazione della pavimentazione di Villa Jolanda a Mazara

Condividi su:

mercoledì 25 Ottobre 2017 - 12:40

Pubblicato l’avviso per l’affidamento dei lavori di sistemazione della pavimentazione di Villa Jolanda a Mazara. L’Ufficio Tecnico comunale di Mazara del Vallo ha provveduto ad emanare l’“Avviso pubblico per l’affidamento dei lavori di sistemazione di alcuni tratti della pavimentazione esistente all’interno di Villa Jolanda’.

Le ditte interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12,00 dell’8 Novembre 2017. L’importo complessivo dell’intervento è di oltre 11 mila euro.

La gara, presieduta dal dirigente del III Settore o da un suo delegato, sarà espletata giorno 9 Novembre 2017 e i lavori saranno aggiudicati, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. a) del D.Lgs 50/2016, con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base d’asta.

“Piccoli e mirati interventi – ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Silvano Bonanno – che mirano a ripristinare parte della pavimentazione di Villa Jolanda danneggiata”.

Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori è il geom. Salvatore Ferrara dell’Ufficio Tecnico Comunale.

Il testo integrale dell’Avviso è consultabile sul portale istituzionale del Comune di Mazara del Vallo nella sezione Gare, Bandi, Appalti dell’Albo Pretorio online.

Condividi su: