Rubava all’interno di un ristorante, arrestato un marsalese

redazione

Rubava all’interno di un ristorante, arrestato un marsalese

Condividi su:

venerdì 06 Ottobre 2017 - 11:25

Rubava all’interno di un ristorante, arrestato un marsalese

La sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Marsala, il 4 di ottobre scorso, ha tratto in arresto Eros La Rosa, di 32 anni, per il reato di furto aggravato. Le indagini sono scattate a seguito delle diverse denunce presentate dalla titolare di un esercizio commerciale, la quale lamentava diversi e consistenti ammanchi di denaro dal fondo cassa del proprio ristorante.

LA ROSA EROS

                               Eros La Rosa

In pratica, ignoti si introducevano durante l’orario di chiusura pomeridiano, nel locale, quando non c’era nessuno, ed asportando diverse somme dalla cassa. A tal fine, è stato disposto un servizio di appostamento nelle vicinanze del ristorante, mentre all’interno dello stesso si nascondevano alcuni agenti di Polizia. Mercoledì scorso, nel corso dell’appostamento, gli agenti sentivano dei rumori provenire da una porta secondaria e notavano il pregiudicato Eros La Rosa, a loro già noto, che forzava la porta e si dirigeva verso una scrivania dove prelevava una chiave per poi aprire un cassetto che conteneva delle buste in denaro. Mentre contava le banconote, i poliziotti sono intervenuti fermandolo.

La somma che stava prelevando furtivamente era di 1.010 euro che è stata subito restituita al proprietario del locale. La Rosa è stato dichiarato in arresto per il reato di furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria tradotto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Questa ha disposto per il giovane l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Condividi su: